logo

FOR YOU

Emotions in the shift

Il cambiamento nella nostra vita è continuo. Lo richiediamo per migliorare ed evolvere. I cambiamenti in molti casi sono mossi da momenti difficili di sofferenza che stiamo vivendo o che abbiamo vissuto. Un grosso aiuto nel superamento delle difficoltà è dato innanzitutto da una presa di coscienza, dalla consapevolezza di cosa stiamo vivendo e quali emozioni stiamo provando. Da qui l'inizio della trasformazione, del cambiamento verso una situazione migliore, che ci porta a volerci bene e ad apprezzarci. E' ciò che è accaduto a me con il progeto fotografico “exploring emotions” ed è ciò che sento di voler condividere e dare come aiuto a chi sta vivendo o ha vissuto una situazione difficile e che sente il desiderio di volerla superare.

Emotions in a story

Viviamo di emozioni e le emozioni ci permettono di vivere. Ogni nostra creazione nasce da un'emozione: un oggetto, un quadro, una composizione floreale, un gioiello, una storia che abbiamo scritto per nostro figlio... Attraverso un progetto emozionale che unisce testi e immagini, le sensazioni, le emozioni delle nostre creazioni possono essere portate alla luce, condivise e possono dare un valore aggiunto al nostro lavoro.

Emotions in words

Le parole giuste unite ad un'immagine per esprimere le nostre emozioni, le nostre gioie, i nostri pensieri, per ricordarci di quanto siamo speciali, unici, noi e chi ci sta vicino. Per ricordarci di non lasciarci andare anche nei momenti più difficili e per dire che noi ci saremo sempre, per noi stessi e per gli altri.

Emotions in life!

Gesti, momenti importanti, momenti del quotidiano che vogliamo conservare o che vogliamo condividere con gli altri attraverso le immagini. Un nuovo arrivo in famiglia, i primi passi, i sorrisi, i pianti, le nostre emozioni, quelle che sentiamo di esprimere a chi ci sta vicino o a chi è lontano. Emozioni positive o negative che ci aiutano a crescere, e tutto ciò che passa sotto ai nostri occhi e che meriterebbe di essere osservato se ci fermassimo solo un attimo a guardare, il fuori e il dentro.